Sostituendo le ante alla tua vecchia cucina risparmierai il 70% rispetto ad una nuova.

Cambio ante cucina per rinnovarla,

rinnovare ante cucina, re looking ante cucina, rilaccare le ante della cucina, sostituzione ante vecchie della cucina, sostituire casse cucina, cambiare basi e pensili cucina, cambiare top cucina, sostituire ferramenta cucina, inserire accessori cucina, cambiare disposizione cucina, cambiare elettrodomestici cucina, modificare cucina, sostituzione battiscopa cucina, cambiare alzatina cucina, inserire led in cucina.

Ti sei stancata della tua vecchia cucina?

La tua cucina ha le ante rovinate? Ti sei stancata del colore delle ante della tua cucina? Hai desiderio di cambiare la tua vecchia cucina? Vuoi rimodernare la tua cucina? Vorresti una cucina di tendenza? Hai sempre voluto un'isola nella tua cucina? Vorresti cambiare qualche base o pensile per mettere un cestello o cassetti più comodi? Devi traslocare e la vecchia cucina deve essere rimodulata? Ti serve più spazio lavoro in cucina? Devi arredare una seconda casa con una vecchia cucina? Hai una cucina in legno e ti dispiace cambiarla con una nuova in truciolare?

Ci siamo specializzati nel ricondizionare le vecchie cucine, cambiando ante, top, battiscopa, alzatine e maniglie, rendiamo la tua cucina nuova e soprattutto di tendenza. Una soluzione molto intelligente per risparmiare oltre il 70% sull'acquisto di una nuova. Soluzione molto conveniente, a chi ha una cucina, realizzata artigianalmente da un falegname, in legno. Rigenerando la vecchia cucina si producono meno mobili in discarica, dando una mano tangibile all'ambiente e l'ecologia.

Sostituisci gli elementi rovinati e la tua cucina diventerà nuova e di tendenza

In sostanza rinnovare le vecchie ante cucina, consiste sostituirle con quelle nuove. Si controllano anche le cerniere e nel caso fossero danneggiate si procede alla sostituzione con quelle nuove e ammortizzate. Il cambio ante cucina è una soluzione duratura e di sicuro effetto visivo. Quando eseguiamo il sopralluogo, verifichiamo anche se le basi e i pensili sono in buono stato. Nel caso contrario riproduciamo su misura l'elemento da sostituire. Possiamo riprodurlo sia in nobilitato (truciolare) sia in multistrato (legno).

Rinnovare la cucina sostituento le nate
Rinnova la cuina senza sostituirla

Nella cucina in foto sopra, la cliente era stanca del colore ciliegio, abbiamo sostituito le ante delle basi con ante in PVC con i bordi raggiati effetto cemento e le ante dei pensili con ante bianco opaco con spingi e apri per l'apertura.

Rinnovare una isola cucina
Restyling cuina
Sostituzione ante cucina

La cliente, nonostante avesse una isola, aveva bisogno di un ulteriore piano di appoggio sul quale preparare, lavorare e l'occasione mangiare. Abbiamo creato un piano d'appoggio sempre effetto cemento chiudibile, in modo da non intralciare il passaggio.

Molti siti web, che dicono di rinnovare le ante cucina, si limitano alle ante e forse al top, noi invece riproduciamo anche le basi e i pensili danneggiati e apportiamo modifiche di falegnameria a moduli esistenti. Aggiungiamo accessori come carrelli ad estrazione in metallo ove possibile alle vostre basi o pensili. Trasformiamo la colonna frigo vecchia in una funzionale dispensa con tutti gli accessori a disposizione nei nostri cataloghi. Inseriamo led per dare più luce al tuo ambiente di lavoro. Inseriamo led all'interno dei pensili o basi che si illuminano all'apertura dell'anta.

Cambio base cucina
Progetto cucina da rinnovare
Cambio ante cucina

La cucina in foto sopra, aveva la base lavello corrosa e irrecuperabile, abbiamo riprodotto la base su misura, cambiato le ante i fianchi dei pensili e basi, cambiato il top inserito all'angolo una torretta ad estrazione per le prese di corrente + 2 prese usb e abbiamo inserito uno schienale in vetro retro laccato bianco per dare un tocco di classe all'angolo cottura.

Rinnovare cucina vecchia
Cambiare le ante della cucina per rinnovarla

Nella cucina in foto sopra, è stato cambiato il top, battiscopa, alzata, lavello, rubinetto, piano cottura e forno. I fianchi delle colonne sono stati tinteggiati grigio tortora

Rinnovo ante e top cucina
Cambio top cucina

Nella cucina sopra è stato cambiato soltanto il top per rendere la cucina più attuale secondo le ultime tendenze di arredo. Il tipo inserito è in fenix.

Sostituire ante cucina
Rinnovo cucina cambiando solo le ante

Nella cucina sopra sono state cambiate le ante classiche con quelle moderne, poi è stato creato un piano snack in tinta con le ante e con un gambone in alluminio satinato

Rinnovare ante cucina
Cambiare ante cucina ikea
Rinnovare ante cucina

Nella cucina sopra non si può parlare di una rigenerazione, ma piuttosto di un miracolo!! Alla fine del lavoro, noi stessi eravamo increduli. La cliente era in estasi, in questo caso di più non si poteva pretendere, le immagini parlano da sole.

Rinnovae isola cucina
Creare isola cucina

Nella foto sopra, siamo partiti da una vecchia base cucina per creare un elegante piano snack cambiando le ante grigio tortora lucide e top in nobilitato sp.4 cm effetto porfido marrone compreso fianco e schienale.

Rinnovare cucina senza cambiarla
Rinnovare ante cucina

Nella cucina sopra, sono state cambiate le ante vecchi blu con ante bianche lucide e il top da faggio a effetto cemento. Sono stati applicati anche i fianchi alla base lavello e al pensile scolapiatti e pensile angolo.

La tua cucina ha le ante in massello?

Possiamo rilaccarle con la finitura che vuoi, la renderemo nuova e di tendenza

Vecchia cucina
Rilaccare ante cucina vecchia

Traslocando la cucina sopra, ha cambiato disposizione. Abbiamo sostituito e creato qualche elemento laccando tutte le parti in pero

20200131_165746.jpg
Cambio top cucina

Laccatura ante in massello

Cucina realizzata 20 anni fa da una falegnameria interamente in multistrato con ante in massello, pertanto il cliente ha deciso di rillaccare solo le ante. Le ante da ciliegio sono diventate bianche opaco.

Se volessimo capire perché si risparmia sostituendo le ante top o altri elementi della tua vecchia cucina, possiamo dire che:

  • si risparmia perché si rinnova la cucina comprando meno elementi

  • spendi meno perché acquisti direttamente alla fonte

  • non si creano tanti elementi da smaltire

  • perché l'esecuzione dei lavori è abbastanza veloce

Devi traslocare con la cucina ?

Devi traslocare e quindi cambiare la disposizione della cucina ?

Progettiamo la nuova cucina partendo da quella esistente. Inseriamo o togliamo gli elementi in base alle nuove misure e alle necessita del cliente

Cucina dopo la

ri-progettazione, con la nuova disposizione il nuovo top e con qualche elemento nuovo.

Cosa puoi cambiare ?

Cambio ante cucina

Sostituzione ante senza cambiare le casse. Abbiamo diversi materiali con cui realizzare le tue nuove ante.

Cambio top cucina

Cambio top cucina

Sostituzione top cucina. Abbiamo diversi materiali da proporti.

Accessori

Sostituzione zoccolo, alzata e maniglie.

Pagina in costruzione

Sostituzione casse cucina

Sostituzione base e pensili cucina standard e su misura, in nobilitato e multistrato.

Progettazione cucina

Devi affrontare un trasloco e quindi devi riposizionare la cucina in base alle nuove misure? Ti progettiamo la nuova disposizione integrando nuovi elementi per la composizione.

Regolazione cucina

Effettuiamo solo in prov. di Bari il servizio di sistemazione e regolazione dell'intera cucina.

Richiedi preventivo/sopralluogo
arrow&v

Siamo alla ricerca di falegnami o rivenditori per le ante in Pvc per le provincie scoperte

© 2014 by Extra Officine.

Info 080 876 89 88

Fax 080 214 36 55

Cell. 360 622 127

E mail info@extraofficine.it

Per appuntamenti in sede chiamaci allo 080 876 89 88

360 622 127